Bonifiche ambientali da microspie a Brescia

Come si svolge una bonifica ambientale

La bonifica ambientale può essere svolta seguendo diverse procedure e dando priorità a particolari tipi di rielvazione.
Ogni caso viene gestito basandoci sulla nostra decennale esperienza nel campo delle contro intercettazioni.


Pianifichiamo l’intervento basandoci su alcune informazioni basilari che vengono fornite dal cliente tramite un primo contatto che spesso avviene per telefono o su chat molto utilizzate come whattsapp o telegram.


Vi ricordiamo che potete telefonarci tramite TELEGRAM a patto di uscire dagli ambienti che sono controllati, abitazione o ufficio, e di scendere dall’auto.

Rileviamo qualsaisi tipo di microspia

Quando una persona teme di essere spiato il primo pensiero è quello di acquistare un aggeggio per rilevare le microspie. Basta cercare in internet e troverete moltissimi strumenti per la bonifica ambientale. Alcuni hanno un prezzo di poche decine di euro, altri costano decine di migliaia di euro.

Se una persona ha grandi interessi da tutelare e vuoel essere sicuro di fare un buon acquisto cercherà il migliore rilevatore di microspie!

Purtroppo però, non esiste uno strumento in grado di eseguire da solo una bonifica ambientale, o di trovare tutti i tipi di microspie.
Una possibile soluzione sarebbe quella di acquistare diversi tipi di rilevatori per le diverse tipologie di microspie.

Il dubbio, lecito, è questo: sarò in grado di utilizzare al meglio gli strumenti che ho acquistato? E’ un pò come pretendere di comprare un macchinario per eseguire in autonomia una TAC. Troppo complicato e costoso.

Il miglior rilevatore di microspie è affidarsi all’esperienza di un tecnico TSCM, personale qualificato che conosce come funzionano le microspie di qualsiasi genere ed ha padronanza dei vari rilevatori di mirospie di cui è dotato.

Le atrezzature in nostro possesso possono rilevare sia le complicate microspie in radiofrequenza, quelle che usa la polizia nei film di spionaggio per intenderci, oppure dei semplici microregistratori. Un registratore, anche un dittafono, può essere nascosto in una macchina o in un ufficio e registrare per ore e ore quello che viene detto tramite una semplice funzione che hanno anche i registratori che comprate all’UNIEURO o al TRONY o MEDIAWORLD. L’ATTIVAZIONE VOCALE.

ATTIVAZIONE VOCALE

L?attivazione vocale è una funzione che permette al registratore o alla microspia di accendersi autonomamente quando percepisce delle voci. COMODO NO? In qesto modo si risparmia memoria e batteria , registrando solo quando succede qualcosa nell’ambiente sotto sorveglianza.

MOTION DETECTION ( ATTIVAZIONE SU MOVIMENTO)

Se parliamo di microspie video, micro telecamere ad esempio, parleremo di attivazione su movimento: quando qualcosa entra nel campo visivo della telecamera , il micro videoregistratore inizia a registrare da solo.

Come vengono rilevate le microspie?

Le microspie possono essere rilevate con diversi tipologie di rilevatori: i più utilizzati sono dei particolari rilevatori di frequenze che sono molto sensibili e riescono ad individuare una microspia anche a decine di metri di lontananza.

Altri rilevatori di microspie si chiamano “RILEVATORI DI GIUNZIONI NON LINEARI” e servono per rilevare le microspie che non trasmettono, o i più insidiosi micro registratori. Vengono utilizzati per rilevare microspie anche in antibonifica o microspie che hanno esaurito le batterie, e sono spente.

Durante le varie operazioni di bonifica possono essere utilizzati anche più rilevatori simultaneamente.

In alcuni casi ci si avvale di strumentazioni particolari, come le telecamere termiche, sempre per garantire il miglior servizio nel minor tempo possibile.

Localizzatori GPS su auto

Abbiamo una lunga tradizione di installazione e bonifica dell’auto.

I nostri tecnici sono dotati di tutti gli strumenti necesari per svolgere una bonifica da microspie e GPS dell’auto in maniera veloce e riservata.

La bonifica delle automobili viene eseguita anche a domicilio nell’orario ceh vi è più comodo. Contrariamente a quanto si pensa non serve portare l’auto in una officina meccanica. I nostri strumenti rilevano le microspie sia all’interno che all’esterno del veicolo.

Il tempo medio per la bonifica di una vettura varia dai 15 ai 45 minuti.

Il costo per la bonifica di una macchina varia tra i 250 e i 350 euro.