Bonifiche da microspie

Bonifiche ambientali e telefoniche da microspie in casa, in ufficio , auto e telefoni cellulari

Bonifica ambientale da microspie: la nostra azienda si occupa di anti intercettazioni e tutela della privacy sia a livello privato che aziendale.
Operiamo con strumentazione all’avanguardia, che ci permette di rilevare in breve tempo anche le microspie più sofisticate.
Il tutto nella massima riservatezza. La tua privacy è il nostro bene più prezioso!

La Europol Technology svolge ogni giorno bonifiche ambientali e telefoniche da microspie e altri strumenti atti all’intercettazione a Brescia e in tutta la provincia.

Abbiamo negli anni svolto più bonifiche in piccoli e sperduti paesini piuttosto che in centro città.

Chi ha davvero necessità di svolgere una bonifica ambientale?

Fino a qualche anno fa, la bonifica era richiesta solamente da grossi imprenditori e persone molto facoltose.
Il motivo era molto semplice: le microspie e le cimici erano difficili da utilizzare e molto costose, quindi chi le piazzava era solitamente un investigatore privato o una ditta specializzata in intercettazioni.
La conseguenza era che il costo per utilizzare una microspia era molto elevato, qualche migliaio di euro.

Di pari passo, in pochi, molto facoltosi, potevano permettersi il lusso di utilizzare una cimice.

Oggi le microspie si comprano su Ebay e Amazon, per chi vuole un risultato garantito ci sono addirittura dei negozi specializzati nella vendita di microspie professionali: il mercato delle microspie è in aumento costante.

Dove vengono nascoste le microspie?

Microspie nascoste in casa

Microspie e piccole telecamere vengono nascoste principalmente in casa e negli uffici.

Le microspie, sopratutto le microspie GSM, sono state utilizzate moltissimo negli ultimi 5 anni: hanno copertura e raggio d’azione pressochè illimitato funzionando come un telefonino.
Ovunque funzioni un cellulare, funziona anche una microspia GSM, non c’è bisogno di stare nelle vicinanze per ascoltarla, basta una telefonata e si “origlia” quello che succede nelal stanza dove è collocata.

Principalmente le microspie GSM sono alimentate dalla corrente dell’impianto domestico, spesso vengono installate nelle prese della corrente o in elettrodomestici ( lampade, televisioni, stereo, prese triple, ciabatte ecc…)

ATTENZIONE: abbiamo trovato microspie GSM molto piccole, addirittura negli spinotti di ricarica dei cellulari!

Telecamere nascoste in casa

Il progresso tecnologico ha fatto passi da giganti, nel campo delle telecamere spia la conseguenza principlae è che una telecamera nascosta può essere installata in pochi minuti e fruibile direttamente dal cellulare di chi ci spia tramite semplici applicazioni.

Oggi nascondere una telecamera spia in casa ( in un oggetto o in un libro, una lampada, una sveglia o in un portachiavi) è veramente un gioco da ragazzi e ce lo dimostra il fatto che nel 70% dei casi, quando rileviamo una microspia vocale, c’è nascosta anche una microcamera.

Microspie e gps in auto

Microspie, microregistrtori e localizzatori GPS vengono installati in auto, poichè in macchina passiamo molto tempo da soli, e facciamo le telefonate che non vogliamo che sentano gli altri. In più ,la motivazione più ovvia: con l’auto ci spostiamo.
Molto banalmente chiunque sospetti un tradimento controlla per prima cosa se la macchina è parcheggiata a casa, o incarica qualche persona per effettuare dei passaggi di controllo. Se la macchina è parcheggiata a casa allora tutto bene, se la macchina non c’è, chissa!!??? E iniziano le gelosie.

Un partner geloso o morboso/ossessivo, può controllare gli spostamenti della vostra auto a vostra insaputa, semplicemente facendo installare un localizzatore GPS alla vostra macchina tramite calamite.

Ne esistono di tutti i tipi e modelli, e a seconda di chi lo ha nascosto , potrebbe bastare un controllo visivo per trovarlo.

Una bonifica auto consiste principalemte nell’utilizzare particolari sistemi di rilevazione, chiamti rilevatori di microspie o frequenzimetri, che mostrano in modo chiaro, preciso e iniquivocabile la presenza di microspie GSM, localizzatori GPS o altri tipi di cimici spia nascosti all’interno o all’esterno della vostra auto.

Microspie nascoste in ufficio

La sala conferenze e l’ufficio della direzione ( oltre al posto dove avete messo la macchinetta del caffè) sono i posti dove vengono installate le microspie. Microspie in cavetti dei computer, cimici portate all’interno della sala semplicemente collegando un caricabatterie del telefono o un alimentatore di un computer e “dimenticandoselo” li. Chi fa caso a un alimetatore in più sotto il videoproiettore?

Si chiamano cavalli di troia, e sono il metodo più veloce per posizionare e dare vita eterna a una microspia in un ufficio.
Possono esssere installati da un cliente o da un dipendente, da un visitatore o dalla donna delle pulizie. Le pulizie vengono fatte da una coperativa? Sapete in quante banche le microspie sono state piazzate dalla signora delle pulizie? Come si chiama la persona che fa le pulizie nel vostro ufficio? Se non lo sapete avete già un problema.

Quanto tempo serve per fare una bonifica in azienda?

La nostra azienda sfrutta i migliori strumenti per garantire esecuzioni molto accurate e allo stesso tempo molto veloci.
Gli apparecchi principalmente utilizzati per una bonifica sono:

  • Analizzatore di spettro: per vedere in tempo reale tutti i segnali “in aria”.
  • Frequenzimetri: speciali rilevatori di microspie con funzioni di log.
  • Telecamere termiche per individuare in pochi minuti variazioni termiche date da microalimentatori.
  • Telecamere endoscopiche per ispezioni visive veloci senza dover smontare o spostare mobilio
  • Rilevatori di giunzioni non lineari per rilevare registratori e microspie spente.
  • Pole camera: telecamere