Investigatore privato Brescia

Investigazioni private coniugali

  • Investigazioni per la revisione dell’assegno di mantenimento
  • Investigazioni private addebitare la rottura di un rapporto coniugale
  • Investigatori per pedinamenti o filmati di effusioni in pubblico
  • Investigazioni e pedinamenti di amanti in hotel o mhotel

Domande frequenti sulle investigazioni:

Quanto costa un investigatore privato per un giorno o per una settimana?

Le investigazioni private sono un insieme di servizi che compongono un indagine.
Servono spesso diversi elementi, combinati insieme, per consegnare al cliente il miglior risultato possibile che rientri in un budget prefissato in fase di preventivo.
Possimo quindi dare un indicazione dei singoli costi per ogni servizio svolto da un investigatore privato, citiamo i più comuni e richiesti dal grande pubblico senza entrare in servizi più particolari e onerosi.

Pedinamento a piedi o in auto (osservazione dinamica): da 180 euro per 3 ore consecutive
Appostamento ( osservazione statica ) con auto civetta: 150 euro al giorno
Filmare una coppia in un ristorante: 250 euro  + spese vive
Verificare con chi arriva o parte una persona da un aereoporto del nord Italia: 300 euro
Verificare occupanti di una camera d’albergo 1000 euro al giorno + spese trasferta
Verificare ed accertare la convivenza 1500 euro
Accertare la frequentazione o una relazione tra due persone 2000 euro per una settimana
Bonifica ambientale da microspie o GPS su un auto: 250 euro

PREVENNTIVO AD HOC: Richiedi subito un preventivo per più servizi, contattaci per fissare un appuntamento e discutere, senza impegno e nella massima riservatessa, il metodo migliore per raggiungere il tuo scopo.

BUDGET DISPONIBILE: Se invece hai un budget prefissato, puoi da subito richiedere il massimo risultato possibile rimanendo in quel budget.

Cosa fa e cosa può fare un investigatore privato?

Un investigatore ha ottenuto la “licenza investigativa” che lo autorizza a svolgere particolari attività come il pedinamento o l’installazione di un localizzatore GPS per portare a termine un incarico che viene stabilito con il cliente tramite apposito “mandato investigativo“.
Un investigaotore non è autorizzato in nessun modo a infrangere la legge o ad ottenere informazioni che violino le norme sulla privacy.
La nostra agenzia investigativa propone sempre soluzioni lecite e legali, così da poter garantire al cliente prove utilizzabili in sede giudiziaria.

Un investigatore privato si distingue per la propria esperienza: il metodo utilizzato per scoprire un tradimento o pedinare una persona senza farsi scoprire è il risultato di anni e anni di pratica sulla strada, e di perfezionamento tramite corsi di intelligence urbana con l’ausilio delle migliori tecnologie investigative.

Assumere un investigatore privato è legale?

Puoi assumere o rivolgerti a un investigatore in generale per tutelare un tuo diritto.
Se hai il dubbio che la tua richiesta possa non essere lecita, discutine con il titolare dell’agenzia, in maniera di tutelarti tramite il segreto professionale anche nel caso in cui non sia possibile proseguire con l’ndagine o per qualsiasi motivo non vogliate accettare le nostre proposte.
Nella maggior parte dei casi non è possibile pedinare una persona per semplice curiosità o per aiutare un’altra persona.
Potete sottoporci il problema di un vostro amico o vostra amica, ma l’indagine può essere svolta solo dopo aver appurato la liceità dell’operazione.

Può un investigatore leggere i messaggi whatsApp?

Nessun investigatore può farvi avere i messaggi di chat di un’altra persona, se fosse possibile i politici pagherebbero oro per leggere i messaggi degli avvesari non credete?!?
Se vi chiedono un acconto per farvi avere messaggi o chat del telefonino di un’altra persona state molto attenti, è una truffa e non rivedrete mai i vostri soldi!
Vieni in ufficio, nella maggior parte dei casi forniamo le prove di un tradimento con meno di 1500 euro! FOTO E FILMATI!

Quanto guadagna un investigatore privato?

La vita da investigatore privato è molto impegnativa, a tutte le ore del giorno e della notte, 365 giorni all’anno.
In pochi riescono a mantenere lo stile di vita e gli orari di un invetigatore per più di qualche anno.
E’ una vita dedicata a tempo pieno alle investigazioni, senza festività o compleanni che tengano.
Ad ogni San Valentino, un investigatore dovrà mettere da parte i propri affetti e la propria vita privata per essere a disposizione di un cliente e pedinare qualcuno ad esempio. Come a Natale, a Capodanno, e in tutte le altre feste, compreso il giorno del proprio compleanno.
Tutto questo ha un prezzo: un buon investigatore sicuramente guadagna molto, come qualsiasi professionista

Cos’è la relazione di un investigatore privato?

Al termine di un incarico, l’investigatore redige su carta intestata un resoconto di quanto avvenuto durante l’indagine: verrà indicato per conto di chi è stata svolta l’indagine, nei confronti di chi e per quale motivo, lo scopo dell’indagine, la durata e quanto accaduto.
La relazione investigativa è un documento che viene richiesto solitamente dal vostro legale, ed è utilizzata spesso in tribunale quando avete necessità di far valere un vostro diritto ( ad esempio dimostrare una relazione extraconiugale o dimostrare che una persona ha un lavoro non dichiarato)

Può un investigatore installare una microspia o una telecamera spia?

Gli investigatori possono avvalersi di tecnologie investigative anche professionali per portare a termine le indagini in particolari circostanze.
E’ necessario discutere i particolari dello scenario investigativo e la liceità dell’installazione per l’intercettazione ambientale, sia audio che video.