Gli investigatori privati vengono assunti principalmente per produrre delle prove inconfutabili.
Chi vuole ingaggiare un investigatore ad esempio per un tradimento coniugale sa benissimo che il marito o la moglie ha una relazione clandestina.
Sa già dove si consuma, quando e con chi.
In agenzia ormai si presentano sempre più persone che necessitano solamente di fotografie e filmati.
Cos’è cambiato nel mondo investigativo?
Le persone sono mosse da un sospetto, un cambiamento di un abitudine, un profumo diverso, la palestra nuova, il telefono con il display all’ingiù.
Si inizia a essere gelosi, si fanno domande, si fanno ipotesi. Alla prima opportunità si cerca di sbirciare sul cellulare i messaggi di whattsapp.
Spesso è sufficiente per scoprire al amara verità.
Altre volte bisogna improvvisarsi detective, nascondere un registratore o installare un GPS. Basta cercare in internet e troverete una vasta scelta di microspie e microregistratori, alcuni cinesi dai prezzi molto economici, altri superprofessionali , da vere spie del KGB.
Ecco che le persone vogliono sapere in fretta la verità, spendendo poco ovviamente.
A chi gli ricorda che è reato rispondono che non gli interessa.
Si arriva alla scrivania di un investigatore dopo aver ascoltato registrazioni o aver visto che l’auto del coniuge va in un motel.
Bonifiche ambientali da microspie
Se temi di essere spiato da tua molgie, marito, anche per mezzo di un investigatore privato, è un tuo diritto tutelare la tua privacy richiedendo una bonifica ambientale da microspie