Investigatore privato Milano

Agenzie investigative di Milano, investigatori privati per infedeltà coniugali e aziendali

 

Simao specializzati nello scoprire un tradimento in maniera legale mediamnete in 15 giorni di lavoro. 

Se tuo marito o tua moglie sono cambiati, hanno comportamenti strani, ogni tanto sono irraggiungibili al telefono e risultano offline su whatsapp, forse è il caso di vederci chiaro e di sapere una volta per tutte se le scuse che si inventano sono effettivamente delle scuse per coprire una relazione extraconiugale.

Può sembrare una cosa molto banale, ma nel 90 % dei casi abbiamo scoperto che un gesto all’apparenza innoquo, appoggiare il cellulare con il display rivolto in basso, è sintomo di tradimento.

Chiunque tradisce infatti, utilizza il telefono per scambiarsi messaggi, chattare su whattsapp, mandarsi messaggi che si autocancellano con TELEGRAM.

Approposito: se non sapete cos’è telegram , installatelo subito. Vedrete così se il vostro coniuge ha installato questa simpatica applicazione che a quanto pare è molto più sicura di whattsapp, non è intercettabile e ha la funzione di autodistruzione dei messaggi. 

La maggior parte delle persone che utilizzano TELEGRAM hanno qualcosa da nascondere, e se non sono dei fanatici tecnologici, è molto probabile che abbiano installato questa applicazione proprio per messaggiare di nascosto con l’amante.

Investigazioni private

Investigazioni private a milano

A Milano ogni giorno più di 500 investigatori privati pedinano qualcuno, raccolgono informazioni, smascherano tradimenti coniugali e aziendali, tutto in maniera legale.

AGENZIA INVESTIGATIVA MILANO

Domande frequenti

Un investigatore non ha un costo, e’ come chiedere quanto costa un avvocato o quanto costa un medico! C’è un vero e proprio contratto che “LEGA” investigatore e cliente .Il termine tecnico è : mandato investigativo. Tramite il mandato il cliente assume l’investigatore, gli sottoscrive un incarico e l’investigatore assume il compito di lavorare negli interessi o per tutelare gli interessi del cliente. E’ un patto molto forte e un esperienza che solo un investigatore può dare. Il cliente spesso investe senza esserne consapevle tantissima fiducia nell’investigatore, il quale spesso verrà visto anche per il futuro come una persona di estrema fiducia.

Un investigatore privato è autorizzato ad effettuare il pedinamento, anche con strumenti tecnologici come ad esempio il localizzatore GPS , a patto che non vada a ledere la privacy dell’altra persona e che il campo d’investigazione non ecceda allo scopo del mandato.  

Se vuoi far controllare in modo rapido ed efficace gli spostamenti di un auto a Milano chiamaci per un perventivo dettagliato. I costi partono da 500 euro.

All’interno della nostra agenzia investigativa abbiamo degli investigatori che hanno maturato una profonda esperienza nel campo delle intercettazioni ambientali e disponiamo di microspie di ultima generazione per svolgere particolari casi , sempre rispettando le norme in fatto di privacy e di proprietà privata ( domicilio e sue pertinenze)