Investigazioni private
Quanto costa un investigatore privato?
Un investigatore non ha un costo, è come chiedere quanto costa un avvocato o quanto costa un medico! C’è un vero e proprio contratto che “LEGA” investigatore e cliente .
Il termine tecnico è : mandato investigativo. Tramite il mandato il cliente assume l’investigatore, gli sottoscrive un incarico e l’investigatore assume il compito di lavorare negli interessi o per tutelare gli interessi del cliente.
E’ un patto molto forte e un esperienza che solo un investigatore può dare. Il cliente spesso investe senza esserne consapevle tantissima fiducia nell’investigatore, il quale spesso verrà visto anche per il futuro come una persona di estrema fiducia.
E’ legale installare un localizzatore GPS sotto un auto?
Un investigatore privato è autorizzato ad effettuare il pedinamento, anche con strumenti tecnologici come ad esempio il localizzatore GPS , a patto che non vada a ledere la privacy dell’altra persona e che il campo d’investigazione non ecceda allo scopo del mandato.
Se vuoi far controllare in modo rapido ed efficace gli spostamenti di un auto a Milano chiamaci per un perventivo dettagliato. I costi partono da 500 euro.
Può un investigatore privato installare delle microspie?
All’interno della nostra agenzia investigativa abbiamo degli investigatori che hanno maturato una profonda esperienza nel campo delle intercettazioni ambientali e disponiamo di microspie di ultima generazione per svolgere particolari casi , sempre rispettando le norme in fatto di privacy e di proprietà privata ( domicilio e sue pertinenze)