Investigatore privato Piacenza

Agenzia investigativa per pedinamenti di famigliari , pedinamento dei dipendenti ,controllo minori

Ognuno di noi può aver bisogno di rivolgersi ad un investigatore privato. Non è una cosa che capita spesso, ma alcune situazioni necessitano dell’intervento dell detective.

Se hai un problema , puoi chiamare e fissare un incontro con l’investigatore o l’investigatrice.

Questo incontro serve per poter avere un panorama completo della situazione e poter chiarire insieme a Voi quali sono i risultati che si possono ottenere, in che modo e in quali tempi.

Con queste informazioni,( che rimarranno assolutamente confidenziali e riservate anche se non proseguirete con le indagini )  avrete un preciso preventivo del costo per risolvere il vostro specifico caso.

 

Ecco un valido aiuto per chi sta cercando un investigatore privato a Piacenza 

Domande frequenti

Un servizio investigativo ha un prezzo direttamente proporzionale al reale impiego di uomini  e mezzi per portare a termine l’indagine. Ovviamente pedinare una persona per una serata avrà un costo di poche centinaia di euro. Se invece avete bisogno di dimostrare un tradimento o una convivenza per rivedere l’assegno di mantenimento, allora non basterà l’intervento di una sera, ma insieme al Vostro avvocato si deciderà di evidenziare la natura continuativa del rapporto extraconiugale. Per questo motivo si dovrà evidenziare tramite la testimonianza dell’investigatore, con appostamenti, filmati e fotografie, che la relazione non è di una sera, ma è una relazione continuativa. Il tutto può essere dimostrato con qualche giornata di appostamenti e pedinamenti, anche non consecutivi. Il costo di un investigazione di questo genere può andare dai 1500 ai 2500 euro.

E’ nei diritti di qualsiasi titolare d’azienda , o del legale rappresentante, far pedinare un dipendente da un investigatore privato ,ad esempio in malattia,  per verificare che non stia svolgendo un secondo lavoro o che non faccia attività che ritardino il suo reintegro in azienda, o che non siano compatibili con la sua malattia.

Il classico esempio è il lavoratore che accusa un dolore fisico e il fine settimana aiuta l’amico come muratore oppure si reca a fare la partita a calcetto.

Gli investigatori privati sono autorizzati ad eseguire il controllo dinamico, come il pedinamento, anche attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettroniche. Il localizzatore GPS rientra quindi negli strumenti utilizzati dagli investigatori e viene regolarmente segnalato l’utilizzo al garante della privacy. Se volete “pedinare” una persona tramite un gps è possibile richiedere questo servizio direttamente all’investigatore cosi’ da non incorrere in reati quali lo stalking e la violenza privata.