Investigatore privato Vicenza

Agenzia investigativa per infedeltà coniugale e dipendenti in malattia

L’investigatore privato a Vicenza può eseguire pedinamento per smascherare un tradimento coniugale o per controllare un dipendente in malattia.

Gli investigatori privati a Vicenza sono ingaggiati per pedinare una moglie o un marito infedele.

Recentemente sui giornali è stato riportato il caso di un investigatore che ha smascherato una distinta signora sui 50 alle prese con il suo toy boy di 30 anni più giovane.

Le investigazioni hanno avuto una svolta quando l investigatore ha pedinato sino nei campi la donna, dove incontrava il giovane amante, nel più romantico dei modi:sui sedili posteriori del fiammante Suv appena comprato dal povero marito!

Investigatore privato Vicenza

Ecco un breve elenco dei servizi più richiesti all’investigatore privato :

  • Pedinare il coniuge per scoprire il tradimento
  • Pedinare il coniuge per fotografarlo o filmarlo in compagnia dell’amante. Questa è sicuramente una tra le richieste più frequenti che l’investigatore riceve. Infatti un coniuge, sia mariti che mogli, negano, e sempre negheranno di avere un amante! L’unico modo per metterli alle strette è mettergli sotto il naso le famose prove dell’infedeltà: si, le fotografie sono l’unica cosa che zittisce il partner e qualsiasi pretesa in fase di divorzio sparirà nel nulla.
  • Controllare un dipendente in malattia:

    è bene precisare che viene pedinato e controllato in diversi orari . Non si stabilisce se è un “malato immaginario”, ma si producono le prove , legali, dell’incompatibilità del lavoratore con lo stato di malattia. L’esempio classico è un lavoratore a casa perchè infortunato: è chiaro che se una persona ha male alla schiena starà a riposo a casa , e non farà sforzi. L’investigatore il più delle volte immortala il povero dipendente con il mal di schiena che durante la giornata si reca a fare la spesa alzando senza problemi casse d’acqua, magari va in palestra a fare un pò di allenamento, una bella corsetta prima di una partita a calcetto e cose di questo genere. L’attività del lavoratore ritarda la pronta guarigione ed è questo che potete contestare.

  • controllo delle frequentazioni dei figli:

    compagnie sospette possono recare danni enormi ai ragazzi. Sapere cosa stà realmente succedendo è fondamentale per poterli aiutare.