Investigatore privato Roma
Presentazione dell’investigatore privato e del suo team di detective:
L’investigatore privato deve essere subito riconoscibile agli occhi del cliente, ci deve mettere la faccia. Questo è possibile solo se sarà lui stesso a supportare il cliente e a tenere i contatti con lo stesso.
Nelle agenzie di piccole e medie dimensioni è il titolare solitamente che risponde direttamente al cliente e fissa un appuntamento con lui. Attenzione: una agenzia piccola o con pochi detective spesso risulta di gran lunga meglio di una agenzia con decine di uffici e centinaia di dipendenti.
Spesso nelle agenzie sotto i 10 dipendenti c’è un clima di SQUADRA, si è una piccola famiglia e si da sempre il massimo per la soddisfazione del TEAM e quindi la piena soddisfazione del cliente.
Se si tratta di una grande agenzia investigativa è importante far capire che si avrà solamente un referente durante le indagini e la consegna dei risultati, se disponibile, affiancare un legale per pianificare al meglio gli interventi e mettere il focus su tutte gli aspetti che interessano al proprio legale.
Investigazioni per tradimento
Per alcune agenzie il lavoro quotidiano è il pedinamento di fedifraghi. Qualcuno ancora oggi è innamorato e spende volentieri qualche migliaio di euro per avere le prove di un tradimento.
Ma diciamoci la verità: le persone vengono nella nostra agenzia per avere le prove di un tradimento , ma da portare in tribunale.
Oppure quando il partner avanza delle pretese economiche assurde, si utilizzano le evidenze prodotte dall’investigatore, e si può trattare sulle pretese in maniera molto più ragionevole.