Quando vi conviene rivolgervi ad un professionista?
- Avete scoperto che vostro marito o vostra moglie vi tradisce?
- Vostro figlio ha orari sballati, non rende più a scuola, e ha un telefono nuovo ultimo modello?
- Compra scarpe da ginnastica su internet e dice di pagarle scontate ma qualcuno vi ha fatto notare che sono delle balenciaga da 800 euro!??!
- Vostra figlia ha una borsetta nuova e dice che è un regalo del suo ragazzo, ma voi sapete benissimo che con il suo stipendio non potrebbe mai permettersela?
- Un vostro parente, genitore o figlio, sparisce all’improvviso per 15/20 minuti e torna o euforico o desolato?
Questi sono alcuni classici esempi di situazioni reali, che capitano tutti i giorni a moltissime persone, in tutti i contesti sociali e in tutte le città d’Italia!
Il tradimento la fà da padrone!
Chi vi scrive è un investigatore, e come tutti gli investigatori privati siamo costretti a stare a casa per il COVID 19. Ma chi pensarà mai al tradimento quando il paese intero stà attraversando una catastrofe?
Ve lo spiego molto rapidamente: tutte le persone che hanno un amante sono state prese dal panico appena si è preannunciata l’ipotesi di quarantena.
Non avrebbero più potuto incontrarsi di nascosto con l’amante!
In più, nelle famiglie, in casa, se hai un amante si vede lontano un kilometro. Il cellulare in questo periodo è diventato un bene preziosissimo!
Quanto è al sicuro la privacy del tuo cellulare?
Blocco dello schermo
Se qualcuno ha l’amante, non basta mettere un pin, il riconoscimento delle impronte digitali, la scansione della retina e il riconoscimento facciale ( no, non basta più la foto per sbloccare un cellulare di nascosto con la fotografia, il cellulare riconosce i movimenti degli occhi e della bocca, proprio per assicurasi che nessuno stia usando una foto per sbloccare di nascosto il cellulare!)
Spiare whatsapp gratis? Basta usare whatsapp Web e qualche accorgimento.
Tutti in questo periodo stanno utilizzando Whatsapp, molto più del solito. Messaggini, fotografie, filmati, messaggi vocali, condivisioni di qualche post di facebook o instagram, e le videochiamate.
Per spiare di nascosto le chat di un profilo di un telefono, occorre avere un pizzico di fortuna e un computer, o mac:
- Afferrare senza farsi vedere il telefonino che si vuole spiare! Si solo l’1% di voi ce la fà, ma stando 24 ore su 24 insieme in casa le possibilità aumentano!
- Prendere un pc o mac e aprire la finestra di un browser ( tipo Chrome o Explorer o Safari) inserendo nella URL: whatsapp.com oppure eseguite il comando di ricerca su GOOGLE : WHATSAPP WEB
- Aprire whatsapp e cliccare sui tre puntini in alto a DX