Microspie

Microspie e cimici spia: microregistratori e microtelecamere

Gli investigatori privati hanno gli stessi obblighi dei cittadini e non possono infrangere le leggi utilizzando in modo illegale strumenti atti a intercettazioni come le microspie.

L’utilizzo da parte delle forze dell’ordine in operazioni autorizzate e l’utilizzo da parte di investigatori privati con licenza investigativa permette però l’utilizzo in alcune circostanze.

Le microspie , il possesso o il semplice utilizzo non è di per se un reato: il reato viene commesso in base al loro reale utilizzo e un investigatore privato ha le conoscenze necessarie per sapere quando è consentito l’utilizzo di una cimice o di un localizzatore gps e quando invece la registrazione effettuata è illegale.

Microspie gsm

microspia gsm professionale

Microspia gsm

Per tutti gli investigatori privati e appartenenti alle forze dell’ordine è disponibile l’ultima nata tra le microspie gsm della famiglia PIXEL. Potete trovare maggiori informazioni sul sito www.microspie.it . Per tutti gli investigatori associati FEDERPOL sarà applicato un prezzo speciale. E’ disponibile anche  la microspia gsm Pixel con doppio microfono e processore del suono integrato, specifica per installazioni occulte su veicoli.