Microregistratori

Piccolissimi registratori digitali professionali con autonomie di settimane

i migliori registratori spia , con attivazione vocale e batterie a lunghissima durata su microspie.it

 

Il micro registratore è una delle microspie più diffuse e di immediato utilizzo: i vantaggi principali nell’utilizzare un piccolo registratore , ovviamente parliamo di microregistratori professionali ad attivazione vocale, timer e microfoni a spillo tipo Knowles o Sennheiser.

CARATTERISTICHE DISTINTIVE DEI MICROREGISTRATORI PROFESSIONALI

  • Lunga durata delle batterie, consumi molto bassi, quindi anche con batterie molto piccole l’autonomia può essere di qualche giorno, fino a un mese.
  • Funzioni avanzate di programmazione: potete decidere di accendere in automatico il micro registratore solamente quando è necessario, ad esempio si può lasciare spento di notte. Questo è un piccolo trucco da “investigatore privato”: si autmenta l’autonomia della batteria dal 30 al 50 %. Ciò vuol dire che con la stessa batteria e gli stessi ingombri anzichè registrare per 10 giorni consecutivi, le batterie dureranno dai 13 ai 15 giorni! 
  • Scheda Micro Sd: al posto di una memoria interna sui registratori degli investigatori è presente uno slot per le schedine micro Sd. Possono avere capacità anceh di 128 Gb, in termini di tempo vuol dire qualche mese di registrato.
    La difefrenza principale stà nel fatto che con una memoria estraibile non dovete collegare il registratore a un PC per scaricare le registrazioni ( operazione che spesso viene fatta in orari notturni da mogli e mariti in cerca di prove)
    Una micro SD viene sostituita in pochi secondi con una nuova e con tutta al memori libera: in questo modo potete salvare i file che vi interessano con calma e potete nascondere di nuovo immediatamente il registratore per una vera operatività 24/24 365 giorni all’anno.
  • Batterie usa e getta: alcuni piccoli registratori utilizzano batterie usa e getta (al litio o zinco aria), che sono molto più performanti rispetto alle batterie ricaricabili. Anche in questo caso si può riutilizzare subito il registratore senza dover attendere che le batterie si  ricarichino. 

QUANTO SONO GRANDI, O MEGLIO , PICCOLI, I MICRO REGISTRATORI?

Poco più di una schedina di tipo Micro SD. Poi a seconda della batteria possono aumentare di volume: utilizzando degli strumenti professionali avrete la garanzia di sfruttare al massimo lo spazio occupato dalla cimice con la miglior resa in termini di qualità audio e di autonomia di registrazione.