Controspionaggio domestico

Chi l’avrebbe mai detto?!
Anche in casa si può parlare di constrospionaggio, ovvero tutta quella serie di misure di prevenzione che salvaguardano la nostra privacy nel posto in cui dovrebbe essere maggiormente garantita: la nostra casa!

Dove vengono nascoste le microspie in casa?

La tecnologia moderna ha permesso di miniaturizzare molti componenti elettronici, di renderli sempre più piccoli e dai consumi sempre più contenuti. Al giorno d’oggi si parla di nanotecnologie, certo non sono alla portata di tutti, ma chiunque può spendere qualche centinaio di euro per acquistare una microspia grande poco più di una moneta da un euro.

Capirete bene che diventa così molto facile installare di nascosto una cimice spia in casa .

Esistono mille posti dove vengono nascoste le microspie: si possono installare con delle semplici calamite o del velcro, o il classico biadesivo, e nasconderle sotto qualsiasi mobile o divano/letto/comodino. Oppure possono essere occultate all’interno di un piccolo elettrodomestico: un telecomando, un posacenere, un mouse, una calcolatrice o un caricabatterie del cellulare.

Questi sono solo alcuni esempi di installazioni fatte da privati qualunque, che non hanno nessuna dimestichezza con installazioni professionali, ma altrettanto pericolose e dannose, nel senso proprio del termine! Il danno che può fare una microspia in casa è inimagginabile: può ascoltare le conversazioni con i vostri cari, i vostri figli, le vostre telefonate o confidenze fatte ad amici e parenti.

Imaginiamo marito e moglie in fase di separazione: quante volte avete parlato al telefono della separazione dalla cucina? Ecco che quelle informazioni possono svelare i vostri piani e strategie.

CORSO DI BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE

In tanti quando iniziano a cercare informazioni sulle varie tipologie di microspie e come difendersi dalle intercettazioni illegali, scoprono un mondo che prima credevano esistesse solo nei film di spionaggio.

Purtroppo è tutta realtà: le microspie si vendono per pochi euro e ogni giorno se ne vendono a centinaia, sia per intercettare l’audio, la voce, per sentire di nascosto a distanza ( le famose microspie ambientali) sia per vedere dove si trova una persona, geolocalizzarla.
In effetti la parola GEOLOCALIZZAZIONE spesso viene utilizzata da chi vuole stalkerare una persona, ossia entrare nella sua vita privata e farle sapere di avere il controllo su di essa, almeno in parte.

Per geolocalizzare una persona si possono utilizzare dei programmi spia da installare sul telefonino della vittima ( cosa un pò complicata con gli ultimi aggiornamenti dei vari sistemi operativi , sia IOS che ANDROID) oppure ci si affida a dei pratici localizzatori GPS , dei traker calamitati che si agganciano sotto la macchina per sapere tutti gli spostamenti.

Ci sono molti modi per mettere sotto controllo una persona, potete cercare tutte le informazioni che volete su internet ma su nessun sito troverete informazioni realmente UTILI sia per spiare che per non essere spiati.

Se avete davvero bisogno di tutelare i vostri interessi per motivi famigliari o lavorativi proponiamo dei seminari a 360 gradi sulle bonifiche da microspie.
In questi corsi ( studiati per le persone comuni e non per gli addetti al settore) si affonta in maniera mirata il problema delle intercettazioni illegali, come difendersi , quali sono gli strumenti per eseguire in autonomia una bonifica ambientale da microspie. Attenzione: nei nostri corsi vengono utilizzati strumenti professionali per rilevare le microspie.

Corso pratico di bonifiche microspie e KIT fai da te

Per poter essere autonomi e poter effettuare una bonifica da microspie fai da te dovrete acquistare strumentazione simile a quella utilizzata durante il corso.
Noi proponiamo a chi frequenta le nostre lezioni FULL IMMERSION sulle bonifiche, un KIT composto da un frequenzimentro professionale ( il famoso rilevatore di microspie RAKSA) una termocamera da abbinare al vostro cellulare IPHONE o ANDROID ( temocamera FLIR ONE o FLIR ONE PRO ) oppure il modello più sofisticato e che non necessita di un cellulare per essere utilizzata ( FLIR C3 )

Potete decidere di acquistare anche rilevatori di microspie più costosi e professionali, ma già con questi semplici strumenti , e le lezioni pratiche sul loro utilizzo, riuscirete a mantenere un elevato grado di privacy, sia in casa vostra , che sulla vostra auto e in ufficio.

LOCALIZZATORI GPS PER PEDINAMENTO