Rilevazione di microspie con termocamere

Uno degli strumenti che utilizziamo durante la bonifica ambientale da microspie, per individuare tutte quelle piccole anomalie di temperature , sono le telecamere termiche.

Richiedi una bonifica da microspie a Milano

Noi ci affidiamo a termocamere compatte professionali, con tecnologia protetta da brevetto internazionale MSX, che permette di avere immagini dettagliate , tempi di rilevazioni immediati e messa a fuoco automatica.
Con questa tecnologia è per noi facile condividere immagini dettagliate sui nostri report a valore legale.

I continui investimenti in apparecchiature tecnologiche innovative ci permette di garantire al cliente un servizio di bonifica ambientale ai massimi livelli, riducendo sempre di più i tempi delle varie operazioni.

In pochi minuti riusciamo a individuare la maggior parte delle microspie in una stanza, anche se sono state disattivate o spente anche molti minuti prima!

Ad esempio se chi ci intercetta utilizza una telecamera occulta, vedrà in tempo reale che qualcuno è entrato nella stanza per svolgere una bonifica: il rischio che spenga il dispositivo ( la microcamera spia) è elevato.

Qualsiasi rilevatore di microspie, anceh professionale , intercetta le frequenze di trasmissione delle cimici.
Se sono spente non trasmettono nulla

Per rilevarle ci sono due strumenti principali: il rilevatore di giunzioni non lineari, che però viene utilizzato in seconda battuta poichè necessita di tempi di utilizzo lunghi) e la telecamera termica.

LA telecamera termica permette di individuare dispositivi che sono stati spenti anche 30 minuti prima, e naturalmente tutti i dispositivi accesi.

Tutte le microspie ormai utilizzano tecnologie all’avanguardia, come la trasmissione in Wi-Fi o in 3G. Hanno un difetto principale: che consumano molta corrente, e dove c’è consumo di corrente c’è produzione di calore.