Bonifica microspie Milano

Bonifica di microspie e sistemi di registrazione occulta o di intercettazione a Milano

La Europol Technology si occupa di bonifiche ambientali e operazioni di controsorveglianza.
Operiamo principalmente su Milano dove abbiamo una sede , in questo modo possiamo garantire tempi realmete celeri di intervento nell’arco di circa un centinaio di chilometri.

Bonifica da microspie a MILANO Rileviamo e neutralizziamo impianti di intercettazione abusivi o le classiche cimici, o microspie. Individuiamo in poco tempo sia sistemi di trasmissione via radio analogici che a trasmissione digitale , anche in frequency hopping.

Abbiamo rilevatori dedicati alle trasmissioni a impulsi, come le microspie wifi o dei particolari frequenzimetri in grado di intercettare anche segnali molto brevi tipici delle cimici professionali.

Bonifiche ambientali da microspie a Milano

Entro poche ore dalla chiamata possiamo entrare in azione nei vostri uffici, magari dopo l’orario di chiusura.
Con rilevatori di microspie altamente professionali possiamo analizzare i vostri uffici e le vostre automobili  sia aziendali che personali.
Con termocamere e rilevatori di giunzioni non lineari riusciamo a stabilire la presenza di cimici nascoste anche dentro intercapedini o allacciate all’impianto elettrico, il tutto con la massima discrezione e senza necessità di smontare inutilmente accessori vari.

L’esperienza del nostro gruppo di intervento garantisce risultati concreti in tempi rapidi.

DOVE VENGONO NASCOSTE o INSTALLATE LE MICROSPIE?

Una delle differenze principali tra microspie economiche e microspie professionali riguarda i consumi: le microspie, le telecamere, i localizzatori cinesi, costano poco, ma consumano moltissima energia per funzionare.

MICROSPIE CINESI E MICROSPIE PROFESSIONALI: LE DIFFERENZE PRINCIPALI.

Ovviamente sarà necessario collegare la cimice all’impianto elettrico, di casa, dell’ufficio o dell’auto per garantire un minimo di durata, altrimenti si possono utilizzare batterie esterne, che però saranno grandi, proporzionalmente alla loro durata.

Le microspie professionali invece si distinguono per i bassi, o bassissimi consumi: le batterie in questo caso possono essere molto più piccole e la microspia può essere facilmente nascosta in moltissimi posti.

In una casa o in un ufficio esistono realmente moltissimi posti dove nascondere una cimice: controllate attentamente le prese elettriche , il primo luogo dove vengono installate cimici e piccole telecamere.

RILEVATORI DI MICROSPIE PROFESSIONALI E FREQUENZIMETRI MULTIBANDA.

Munitevi di un rilevatore di microspie professionale, deve essere molto sensibile e potervi far vedere che frequenza stà intercettando, e possibilmente demodularla o in altre parole , poterla ascoltare.

Avvicinatevi a tutte le prese , compresi i punti luce a soffitto ed eseguite una accurata scansione delle frequenze più a rischio microspie.
Inoltre fate molta attenzione a tutte le trasmissioni GSM nella stanza: spesso vengono utilizzate microspie GSM e il loro segnale si confonde con quello dei normali cellulari che tutti noi utilizziamo quotidianamente.

COME SONO FATTE LE MICROSPIE?

Le microspie più vendute e facili da utilizzare sono camuffate o nascoste dentro oggetti di utilizzo quotidiano: adesso sono molto di moda le cimici nei caricabatterie portatili: una enorme batteria con collegato un microfono invisibile e un piccolo trasmettitore.

Altri tipi molto comuni di cimici spia sono i caricabatterie del cellulare e oggetti come libri, accendini , portachiavi, biro, calcolatrici, orologi e svegliette da tavolo, da muro ecc…

CONCLUSIONI SULLE BONIFICHE AMBIENTALI

Le microspie possono essere davvero una bella grana, se volete la sicurezza di poter parlare sulla vostra auto o nel vostro ufficio senza che nessuno vi stia ascoltando, programmate in segretezza un’intervento di bonifica da microspie.

Domande frequenti

Ci sono molte soluzioni e diverse posssibilità per intercettare una microspia.

Innanzi tutto bisogna capire se è una microspia audio o una microspia video. 

In secondo luogo è meglio sapere o almeno presupporre se è una microspia che trasmette, o che registra solamente su memoria interna ( micro SD o memorie SSD).

Per rilevare una microspia in trasmissione è necessario dotarsi di analizzatori di spettro e frequenzimetri, particolari rilevatori di microspie capaci di scansionare una larga porzione di banda e individuare in automatico la frequenza della microspia, facendocela ascoltare! 

Questo processo di analisi è effettuato sia in condizioni di silenzio nell’ambiente, sia con rumore all’interno della stanza o del veicolo da bonificare. Accendere una televisione o ascoltare della musica è buona prassi quando si cerca una cimice nascosta.

La bonifica ambientale da microspie può essere di diverse tipologie: a Milano ci sono molte ditte che svolgono boniche ambientali, noi ricerchiamo microspie, altre ditte svolgono tutt’altro tipo di bonifica: la bonifica dei suoli, dell’eternit, la bonifica delle cisterne, la bonifica dell’acciaio e altre mille bonifiche che non hanno nulla a che vedere con le intercettazioni, lo spionaggio, gli investigatori privati o le microspie.