Bonifica microspie Milano

Bonifica di microspie e sistemi di registrazione occulta o di intercettazione a Milano

La Europol Technology di Milano si occupa di bonifiche ambientali da microspie a Milano e operazioni di controsorveglianza.
Operiamo principalmente su Milano dove abbiamo una sede , in questo modo possiamo garantire tempi realmente celeri di intervento nell’arco di circa un centinaio di chilometri.

PREVENTIVO ONLINE IMMEDIATO: www.Bonifica.com

Bonifica da microspie a MILANO Rileviamo e neutralizziamo impianti di intercettazione abusivi o le classiche cimici, o microspie. Individuiamo in poco tempo sia sistemi di trasmissione via radio analogici che a trasmissione digitale , anche in frequency hopping.

Abbiamo rilevatori dedicati alle trasmissioni a impulsi, come le microspie wifi o dei particolari frequenzimetri in grado di intercettare anche segnali molto brevi tipici delle cimici professionali.

Bonifiche ambientali da microspie a Milano

Entro poche ore dalla chiamata possiamo entrare in azione nei vostri uffici, magari dopo l’orario di chiusura, o se si tratta di un singolo ambiente , anche durante la pausa pranzo.
Con rilevatori di microspie altamente professionali possiamo analizzare i vostri uffici e le vostre automobili  sia aziendali che personali. 

bonifica microspie milano

Esempio di operazione di bonifica discreta in un salotto di Milano

 

Bonifica da microspie e microcamere (spycam) in casa, dal piccolo appartamento al loft.

Con termocamere e rilevatori di giunzioni non lineari riusciamo a stabilire la presenza di cimici nascoste anche dentro intercapedini o allacciate all’impianto elettrico, il tutto con la massima discrezione e senza necessità di smontare inutilmente accessori vari.

Bonifica del cellulare da applicazioni spia e trojan sofisticati

Il cellulare infettato con un applicazione spia o un trojan è uno strumento di intercettazione molto potente e invasivo della sfera privata e dell’intimità delle persone.

Bonifica istantanea del cellulare presso i nostri uffici di Milano o al vostro domicilio

Circa il 25% dei telefoni cellulari che abbiamo analizzato nei primi sei mesi del 2023 ( da gennaio a giugno) è risultato intercettato con programmi spia che non hanno richiesto la disponibilità fisica del dispositivo nelle mani dello “spione”. 

I clienti infatti sono rimasti molto perplessi e stupiti del fatto che il loro smartphone fosse realmente stato hackerato a distanza, senza essere stato lasciato mai incustodito. Ma d’altronde ogni giorno si possono leggere di “furti di dati” in grosse aziende , e spesso non vengono nemmeno resi noti i dettagli. 

All’ordine del giorno ci sono furti di account di instagram, facebook, posta elettronica, documenti sanitari e tanto altro. 

Hakerare telefono senza disponibilità fisica

Non deve stupire il fatto quindi che il 66% dei malware è trasmesso tramite semplici file PDF, sia su Smartphone che su tablet o PC, anche MAC. 

Se temi che il tuo smartphone sia Iphone che Android sia spiato, chiama il numero 3479992883 per fissare un appuntamento e procedere con una analisi che permette di individuare dai semplici programmi  stalkerware ( programmi commerciali in uso a investigatori privati, tecnici informatici e semplici cittadini) sia programmi più sofisticati come Pegasus , utilizzato in modo legale anche dalla CIA ( installato su migliaia di dispositivi per cui che fino a poco tempo fa poteva essere inoculato anche su IOS sfruttando una falla di whattsapp ( semplicemente facendo una videochiamata!) 

Il costo per la bonifica del cellulare è compresa tra i 350 e i 550 euro .

L’esperienza del nostro gruppo di intervento garantisce risultati concreti in tempi rapidi.

DOVE VENGONO NASCOSTE o INSTALLATE LE MICROSPIE?

Una delle differenze principali tra microspie economiche e microspie professionali riguarda i consumi: le microspie, le telecamere, i localizzatori cinesi, costano poco, ma consumano moltissima energia per funzionare.

MICROSPIE CINESI E MICROSPIE PROFESSIONALI: LE DIFFERENZE PRINCIPALI.

Ovviamente sarà necessario collegare la cimice all’impianto elettrico, di casa, dell’ufficio o dell’auto per garantire un minimo di durata, altrimenti si possono utilizzare batterie esterne, che però saranno grandi, proporzionalmente alla loro durata.

Le microspie professionali invece si distinguono per i bassi, o bassissimi consumi: le batterie in questo caso possono essere molto più piccole e la microspia può essere facilmente nascosta in moltissimi posti.

In una casa o in un ufficio esistono realmente moltissimi posti dove nascondere una cimice: controllate attentamente le prese elettriche , il primo luogo dove vengono installate cimici e piccole telecamere.

RILEVATORI DI MICROSPIE PROFESSIONALI E FREQUENZIMETRI MULTIBANDA.

Munitevi di un rilevatore di microspie professionale, deve essere molto sensibile e potervi far vedere che frequenza stà intercettando, e possibilmente demodularla o in altre parole , poterla ascoltare.

Avvicinatevi a tutte le prese , compresi i punti luce a soffitto ed eseguite una accurata scansione delle frequenze più a rischio microspie.
Inoltre fate molta attenzione a tutte le trasmissioni GSM nella stanza: spesso vengono utilizzate microspie GSM e il loro segnale si confonde con quello dei normali cellulari che tutti noi utilizziamo quotidianamente.

COME SONO FATTE LE MICROSPIE?

Le microspie più vendute e facili da utilizzare sono camuffate o nascoste dentro oggetti di utilizzo quotidiano: adesso sono molto di moda le cimici nei caricabatterie portatili: una enorme batteria con collegato un microfono invisibile e un piccolo trasmettitore.

Altri tipi molto comuni di cimici spia sono i caricabatterie del cellulare e oggetti come libri, accendini , portachiavi, biro, calcolatrici, orologi e svegliette da tavolo, da muro ecc…

CONCLUSIONI SULLE BONIFICHE AMBIENTALI

Le microspie possono essere davvero una bella grana, se volete la sicurezza di poter parlare sulla vostra auto o nel vostro ufficio senza che nessuno vi stia ascoltando, programmate in segretezza un’intervento di bonifica da microspie.

[faq]