Raksa Idet | Il rilevatore di microspie professionale

La bonifica ambientale da microspie ogni volta che vuoi.

Il Raksa Idet è un piccolo frequenzimetro tascabile in grado di segnalare e distinguere i vari tipi di trasmissione che ci sono nell’aria. Con un sofisticato algoritmo è quindi possibile individuare in maniera facile e veloce la maggior parte delle microspie in commercio. RILEVA MICROSPIE E CIMICI

Questo strumento è utilizzato da tutti i tecnici delle bonifiche ambientali per diversi motivi: è molto pratico, è piccolo, è sensibile, è affidabile, ha una memoria di log che ci permette di lasciare il rilevatore in modalità di sorveglianza e dedicarci ad altri controlli ( nel momento in cui una microspia entra in funzione il rilevatore registrerà l’evento e potremo guardarlo e accorgerci in un secondo momento)

E’ in grado di rilevare anche breve tramissioni , tipiche dei localizzatori gps.

Per questo motivo è molto adatto per cercare o rilevare una microspia in auto.
In più è molto discreto e potremo accenderlo ed utilizzarlo al momento, ad esempio prima di uscire a cena per un importante appuntamento da mantenere segreto.

COSTO DEL RAKSA : Il prezzo del Raksa idet è di 690 euro compresa la spedizione e viene consegnato dalla Europol Technology in 1 giorno lavorativo.    

COME FUNZIONA UN RILEVATORE DI MICROSPIE?

Nel filmato seguente facciamo un esempio di come ho trovato una microspia in pochissimo tempo tramite una delle tante funzioni disponibili sul RAKSA. 

 

Nel filmato possiamo vedere:

  • Come si usa il rilevatore di microspie per fare una veloce bonifica ambientale di un ufficio.
  • Come è fatta una microspia a batteria in radiofrequenza.
  • Dove può essere nascosta una cimice in ufficio.
  • La frequenza di trasmissione di una cimice professionale ( 433.9 mhz) 

Attenzione: il filmato è stato realizzato da un tecnico delle “bonifiche ambientali da microspie” con esperienza decennale nella ricerca di cimici. 

Si consiglia di prendere confidenza con lo strumento di rilevazione prima di effettuare il controllo negli ambienti dove avete il sospetto sia stata installata o piazzata la microspia.